Milvus migrans
è una di medie dimensioni uccello rapace della famiglia Accipitridae, che comprende anche molti altri diurni rapaci . Si è pensato per essere le specie più abbondanti al mondo di Accipitridae, anche se alcune popolazioni hanno subito forti ribassi o fluttuazioni. La corrente popolazione mondiale stima eseguire fino a 6 milioni di individui. A differenza di altri del gruppo, Aquiloni neri sono opportunistiche cacciatori e hanno maggiori probabilità di scavenging. Spendono un sacco di tempo impennata e scivolando in termica in cerca di cibo. La loro ala angolato e coda biforcuta distintivo li rendono facili da identificare. Questo aquilone è ampiamente distribuito attraverso le parti temperate e tropicali di Eurasia e parti di Australia e Oceania , con la Regione popolazioni temperate tendono ad essere migratorie. Diverse sottospecie sono riconosciuti e già avevano i loro nomi in inglese. Le popolazioni europee sono piccole, ma la popolazione dell'Asia meridionale è molto grande.
Descrizione
Aquiloni neri possono essere distinte dai nibbi reali dalle dimensioni leggermente più piccole, coda meno forcuta (visibile in volo), e generalmente scuro piumaggio senza rossiccio. I sessi sono simili. Il piumaggio superiore è marrone, ma la testa e il collo tendono ad essere più pallido. Il cerotto dietro l'occhio appare più scuro. Le remiganti esterne sono di colore nero e le piume hanno barre trasversali scure e sono screziato alla base. Le parti inferiori del corpo sono marrone chiaro, diventando più leggero verso il mento. Le piume del corpo sono alberi scuri che gli conferiscono un aspetto striato. Le cere e gape sono gialli, ma il conto è nero (a differenza del Beccogiallo Kite ). Le zampe sono di colore giallo e gli artigli sono neri. Hanno un fischio acuto distintivo seguita da una chiamata nitrito rapida.
Sistematica e tassonomia
Il Nibbio reale è stato conosciuto per ibridare con il nibbio bruno (in cattività, dove entrambe le specie sono stati tenuti insieme, e in natura sul Isole di Capo Verde ).
Studi recenti suggeriscono che il DNA Beccogiallo, razze africane, Parasitus e aegyptius , differiscono in modo significativo da Aquiloni neri nella eurasiatica clade , e devono essere considerati come un separato, allopatriche specie Beccogiallo Kite , M. aegyptius . Essi si verificano in tutta l'Africa ad eccezione del Congo bacino e il deserto del Sahara . Ci sono stati alcuni suggerimenti che il nero dalle orecchie Kite ( M. m. lineatus ) dovrebbe essere elevata al rango di piena specie come M. lineatus , ma questo non è ben supportato. Sottospecie
Milvus migrans migrans ( Boddaert , 1783) : European Nibbio bruno
Razze centrale, meridionale e orientale di Tien Shan e sud a nord-ovest del Pakistan . Gli inverni in Africa sub-sahariana . La testa è biancastro.
Milvus migrans lineatus ( JE Grigio , 1831) : nero dalle orecchie Kite
Siberia a Amurland S intorno Himalaya a N India , N Indocina e S Cina , Giappone . Settentrionale interna uccelli migrano verso E del Golfo Persico costa e S Asia in inverno. Questo ha una patch carpale pallido grande.
Milvus migrans Govinda ( Sykes , 1832) : Piccolo Kite indiano (ex Pariah Kite )
Orientale del Pakistan orientale attraverso tropicale India e Sri Lanka, in Indocina e penisola malese . Resident. Un marrone scuro aquilone trova in tutto il subcontinente. Può essere visto volteggiare e impennata nelle aree urbane. Facilmente riconoscibile per la coda biforcuta superficiale. Il nome Pariah ha origine dal sistema delle caste indiano e l'uso di questo nome è deprecato.
Milvus migrans affinis ( Gould , 1838) : Fork-tailed KiteSulawesi e, eventualmente, Piccole Isole della Sonda , Papua Nuova Guinea , tranne montagne; NE ed E l'Australia.
Milvus migrans formosanus ( Kuroda , 1920) : Taiwan Kite
Taiwan e Hainan ; residente.
Distribuzione
Milvus migrans ' testa
La specie si trova in Europa, Asia, Africa e Australia. Le popolazioni temperate di questo aquilone tendono ad essere migratorie mentre quelli tropicali sono residenti. europei e centrali asiatiche uccelli ( sottospecie M. m. milvus e nero dalle orecchie Kite M. m. lineatus , rispettivamente) sono migratori , spostandosi verso i tropici in inverno, ma le gare in regioni più calde, come l' indiano M. m. Govinda ( Pariah Kite ), oppure l'Australasian M. m. affinis ( Fork-tailed Kite ), sono residenti. In alcune zone, come nel Regno Unito , il nibbio bruno si verifica solo come un vagabondo in materia di migrazione. Questi uccelli sono di solito della gara nominare, ma nel novembre 2006 un minore di quella orientale lineatus , non precedentemente registrati in Europa occidentale, è stato trovato in Lincolnshire .
La specie non è stato trovato nel indonesiano dell'arcipelago tra il sud-est asiatico continentale e la linea di Wallace . Vagabondi, molto probabilmente del nero dalle orecchie Kite, sulla gamma occasione lontano nel Pacifico , verso le isole Hawaii .
Milvus migrans migrans
In India, la popolazione di M. m. Govinda è particolarmente elevato soprattutto nelle aree ad alta popolazione umana. Qui gli uccelli evitano regioni boscose. Un sondaggio del 1967 nei 150 chilometri quadrati della città di New Delhi ha prodotto una stima di circa 2200 paia o circa 15 per chilometro quadrato.
Vagabondi dall'Australia arrivano occasionalmente Nuova Zelanda, invece, un solo individuo è protratto c'è (attualmente ~ 21 anni).
Comportamento ed ecologia
Aquiloni neri sono più spesso visto scivolare e svettanti sulla termiche, alla ricerca di cibo. Il volo è vivace e l'uccello scivola con facilità, cambiare direzione con facilità. Lo faranno piombare giù con le loro gambe abbassato a strappare piccole prede vive, pesci , rifiuti domestici e di carogne , per il quale il comportamento sono conosciuti in inglese gergo militare come la merda-falco . Sono cacciatori opportunisti e sono stati conosciuti per prendere gli uccelli , pipistrelli e roditori . Essi sono attratti da fumo e incendi, dove essi cercano sfuggire la preda. Questo comportamento ha portato a credenze indigene australiane che aquiloni incendi sparsi con la scelta per bruciare ramoscelli e rilasciandoli su erba secca. Le popolazioni indiane sono ben adattati a vivere in città e si trovano in zone densamente popolate. I grandi numeri possono essere visti in impennata termica oltre città. In alcuni luoghi prontamente picchiata e strappare il cibo tenuto da esseri umani. Aquiloni neri in Spagna depredare immerso uccelli acquatici soprattutto in estate per nutrire i loro piccoli. Predazione dei nidi di altre coppie di nibbio bruno è stato anche osservato. Gli aquiloni sono stati riscontrati anche a strappare e portare via i nidi di Baya Tessitori , nel tentativo di ottenere le uova o pulcini.
Affollamento e appollaiati
In inverno, gli aquiloni formano grandi dormitori comunali. Stormi possono volare circa prima di stabilirsi presso il posatoio. [ 16 ] Durante la migrazione, il nibbio bruno ha una maggiore propensione a formare grandi stormi di altri rapaci migratori, in particolare prima di effettuare un passaggio attraverso l'acqua. [ 19 ] In India, la sottospecie Govinda mostra ampie fluttuazioni stagionali con i numeri più alti visto da luglio a ottobre, dopo i monsoni, ed è stato suggerito che fanno movimenti locali in risposta a elevata piovosità. [ 20 ]
Allevamento
Milvus migrans lineatus in volo a Hong Kong
La stagione riproduttiva degli Aquiloni neri in India inizia in inverno, i giovani uccelli involo prima dei monsoni . Il nido è una piattaforma approssimativa di rametti e stracci collocati in un albero. Siti di nidificazione possono essere riutilizzati negli anni successivi. Razza di uccelli europei in estate. Uccelli delle Alpi italiane tendevano a costruire il loro nido vicino all'acqua in ripide scogliere o alberi alti. Orientamento Nido può essere correlato a vento e precipitazioni. I nidi possono talvolta essere decorate con materiali luminosi come il bianco di plastica e uno studio in Spagna suggerisce che essi possono avere un ruolo nella segnalazione di tenere lontano altri kite. Dopo l'accoppiamento, il maschio si accoppia spesso con la femmina. Femmine incustoditi potranno essere avvicinati da altri maschi, e copulazioni paio sono frequenti. I maschi di ritorno da un viaggio di foraggiamento saranno frequentemente copulare sul ritorno, in quanto questo aumenta le probabilità di suo sperma fertilizzanti le uova, piuttosto che un maschio diverso. Sia il maschio e la femmina prendere parte a nido edificio, l'incubazione e la cura dei pulcini. Il tipico formato della frizione è di 2 o 3 volte le uova. Il periodo di incubazione varia 30-34 giorni. Pulcini della popolazione indiana siamo stati al nido per quasi due mesi. pulcini nati in seguito nelle popolazioni europee sembravano fledge più veloce. La cura dei giovani da parte dei genitori anche rapidamente diminuita con la necessità per gli adulti di migrare] Fratelli mostrano aggressività tra loro e spesso il pulcino più debole può essere ucciso, ma gli uccelli genitori sono stati trovati per nutrire preferenzialmente i pulcini più piccoli nei nidi sperimentalmente alterate. Appena nati giovani hanno verso il basso (prepennae) che sono seppia sul retro e nero intorno all'occhio e appassionato sulla testa, collo e parti inferiori. Questa è sostituita da grigio brunastro secondo down (preplumulae). Dopo 9 a 12 giorni il secondo appare giù su tutto il corpo tranne la parte superiore della testa. Piume del corpo cominciano ad apparire dopo 18 a 22 giorni. Le piume sulla testa diventano evidenti dal 24 al 29 giorno. I nidiacei nutrono inizialmente sul cibo caduto sul fondo del nido e iniziano a strappare la carne dopo 33-39 giorni. Essi sono in grado di stare in piedi sulle proprie gambe dopo 17-19 giorni e cominciare a sbattere le ali dopo 27-31 giorni. Dopo 50 giorni si iniziano a muoversi per rami vicino al nido. Gli uccelli sono in grado di riprodursi dopo il loro secondo anno. uccelli genitori custodire il loro nido e si immergerà aggressivamente a intrusi. Gli esseri umani che intrudono il nido sembrano essere riconosciute dagli uccelli e scelti per gli attacchi di immersione.
Fattori di mortalitàMilvus migrans govinda vocazione
Aquiloni nero con le orecchie in Giappone sono stati trovati ad accumulare quasi il 70% di mercurio accumulato dal cibo inquinato nelle piume, espellendo così nel processo di muta. Black Kites spesso appollaiarsi su cavi elettrici e sono vittime frequenti di elettrocuzione. Il loro abitudine di piombare a raccogliere morti roditori o altre collisioni con animali porta a collisioni con i veicoli. I casi di avvelenamento di massa a seguito di nutrirsi di arvicole avvelenati nei campi agricoli sono stati notati. Essi sono anche un fastidio importante in alcuni aeroporti , dove la loro dimensione li rende un significativo Birdstrike pericolo.Come la maggior parte delle specie di uccelli, hanno parassiti, diverse specie di endoparassiti trematodi sono noti e alcuni Digenea specie che vengono trasmessi attraverso i pesci. Uccelli con lo sviluppo abnorme di una mandibola secondaria superiore sono stati registrati in Govinda e lineatus .
RiferimentiSaltate ^ BirdLife International (2012). " Milvus migrans " . Lista Rossa IUCN delle specie minacciate. versione 2012.1 . Unione Internazionale per la Conservazione della Natura . Estratto 16 Luglio 2012 .
Saltate ^ Ferguson-Lees, J.,. Christie, D. (2001) Raptors del Mondo . Londra: Christopher Helm . ISBN 0-7136-8026-1 .
Saltate ^ "Milvus migrans (Nibbio bruno)" . IUCN Red List . Estratto 2013/02/20 .
^ Vai a: a b c Whistler, Hugh (1949). Manuale popolare di uccelli indiani (4 ed.). Gurney e Jackson, Londra. pp 371-373. ISBN 1-4067-4576-6 .
Saltate ^ Hille, Sabine e Jean-Marc Thiollay (2000). "L'estinzione imminente del Aquiloni Milvus Milvus fasciicauda e Milvus migrans m. sul Isole di Capo Verde " . Bird Conservation Internazionale 10 (4): 361-369. doi : 10.1017/S0959270900000319 .
Saltate ^ JA Johnson, Richard T. Watson e David P. Mindell (2005). "la conservazione delle specie Dare priorità: fa il Capo Verde aquilone esiste?" (PDF). Proc.. R. Soc. Coop. B 272 (1.570): 1365-1371. doi : 10.1098/rspb.2005.3098 . PMC 1.560.339 . PMID 16006325 .
Saltate ^ Schreiber, Arnd; Stubbe, Michael & Stubbe, Annegret (2000). "Nibbio reale ( Milvus milvus ) e Nibbio bruno ( M. migrans ): minuto genetica interspecie distanza di due rapaci di allevamento in una comunità mista (Falconiformi: Accipitridi) ". biologica ufficiale Linnean Society 69 (3): 351-365. doi : 10.1111/j.1095-8312.2000.tb01210.x .
Saltate ^ Agoramoorthy, G (2005). "Non consentire la discriminazione di casta in contesti biologici e sociali" . Current Science 89 (5): 727.
Saltate ^ Blanford WT (1896). Fauna dell'India britannica. Uccelli. Volume 3 . Taylor and Francis, Londra. pp 374-378.
Saltate ^ Badley, Giovanni e Filippo Hyde (2006). "Il nibbio bruno dalle orecchie nel Lincolnshire - un nuovo uccello britannico". Birding Mondiale 19 (11): 465-470.
Saltate ^ Galushin VM (1971). "Un enorme popolazione urbana di rapaci a Delhi, in India." Ibis 113 : 552.
Saltate ^ "Birds alare di Prey Trust" . Apertura alare Birds of Prey Trust. 2012-10-25 . Estratto 22 GENNAIO 2013 .
Saltate ^ Narayanan, E (1989). "Pariah Kite Milvus migrans catturare Whitebreasted Kingfisher Halcyon smyrnensis ". J. Bombay Nat. Hist. . Soc. 86 (3): 445.
Saltate ^ Hollands, David (1984). Aquile, falchi e falchi di Australia . Nelson. ISBN 0-17-006411-5 .
Saltate ^ Chisholm AH (1971). "L'utilizzo di uccelli di strumenti e giocattoli". Vict. . Naz 88 : 180-188.
^ Vai a: a b c . Ali, S & SD Ripley (1978) Manuale degli uccelli di India e Pakistan 1 (2 ed.). Oxford University Press. pp 226-230. ISBN 0-19-562063-1 .
Saltate ^ Veiga, JP e Hiraldo, F. (1990). "Abitudini alimentari e la sopravvivenza e la crescita dei nidiacei in due aquiloni simpatriche ( Milvus milvus e Milvus migrans ) ". Holarct. Ecol. 13 : 62-71.
Saltate ^ Wesley, H Daniel; Relton, A; Mosè, A Alagappa (1991). "Una strana abitudine predatoria del Pariah Nibbio bruno Milvus migrans ". J. Bombay Nat. Hist. . Soc. 88 (1): 110-111.
Saltate ^ Agostini N & A Duchi (1994). "L'acqua che attraversano il comportamento degli Aquiloni neri ( Milvus migrans ) durante la migrazione " . Comportamento Uccello 10 :. 45-48 doi : 10.3727/015613894791748935 .
Saltate ^ Mahabal, Anil e Bastawade, DB (1985). "Ecologia della popolazione e comunali un riposo di paria aquilone Milvus migrans Govinda a Pune (Maharashtra)". J. Bombay. Nat. Hist. Soc. 82 (2): 337-346.
Saltate ^ Sergio, Fabrizio, Paolo Pedrini e Luigi Marchesi (2003). "Selezione adattiva di habitat di foraggiamento e di nidificazione di nibbio bruno (Milvus migrans) e le sue implicazioni per la conservazione: un approccio multi-scala". Biological Conservation 112 (3):. 351-362 doi : 10.1016/S0006-3207 (02) 00332 -4 .
Saltate ^ Viñuela J & C Sunyer (1992). "Orientamento Nest e il successo schiusa di Black Kites Milvus migrans in Spagna". Ibis 134 (4): 340-345. doi : 10.1111/j.1474-919X.1992.tb08013.x .
Saltate ^ Sergio, F.; Blas, J.; Blanco, G.; Tanferna, A.; Lopez, L.; Lemus, JA; Hiraldo, F. (2011). "Raptor Decorazioni Nido sono una minaccia affidabile contro i conspecifici." Science 331 (6015):. 327-330 doi : 10.1126/science.1199422 . PMID 21252345 .
Saltate ^ Koga, K. e Shiraishi, S. (1994). "Comportamento accoppiamento del Nibbio bruno Milvus migrans . nella penisola di Nagasaki " Uccello Studio 41 (1): 29-36. doi : 10.1080/00063659409477194 .
Saltate ^ Koga, Kimiya; Siraishi, Satoshi e Uchida, Teruaki (1989). "Allevamento Ecologia del nero dalle orecchie Nibbio bruno Milvus migrans lineatus nella penisola Nagasaki, Kyushu ". Jap. J. Ornithol 38 (2): 57-66. doi : 10.3838/jjo.38.57 .
^ Vai a: un b Desai, JH; Malhotra, AK (1979). "L'allevamento biologico del Pariah Nibbio bruno Milvus migrans a Delhi Zoological Park ". Ibis 121 (3): 320-325. doi : 10.1111/j.1474-919X.1979.tb06849.x .
Saltate ^ Bustamante J. & Hiraldo F. (1989). "Post-involo periodo di dipendenza e la maturazione delle abilità di volo nel Nibbio bruno Milvus migrans ". Uccello Studio 56 (3): 199-204. doi : 10.1080/00063658909477025 .
Saltate ^ Bustamante, J (1994). "Family break-up in rosso Aquiloni nero e Milvus migrans e Milvus milvus : è tempo di indipendenza una decisione prole " . Ibis 136 (2):. 176-184 doi : 10,1111 / j ,1474-919X 0,1994. tb01082.x .
Saltate ^ Viñuela, Javier (1999). "Aggressione Fratelli e sorelle, cova asincronia, e la mortalità immerso nel nibbio bruno ( Milvus migrans ) ". Ecologia comportamentale e sociobiologia 45 (1): 33-45. doi : 10.1007/s002650050537 .
Saltate ^ Desai, JH e Malhotra, AK (1980). "Lo sviluppo embrionale di Pariah Nibbio bruno Milvus migrans Govinda ". J. Yamashina Inst. Ornith. 12 : 82-86.
Saltate ^ Koga, Kimiya; Satoshi Shiraishi, Teruaki Uchida (1989). "La crescita e lo sviluppo del nero dalle orecchie Nibbio bruno Milvus migrans lineatus" . Japanese Journal of Ornithology 38 (1): 31-42. doi : 10.3838/jjo. 38.31 .
Saltate ^ Malhotra, AK (1990). "Fedeltà del sito e il potere di riconoscimento in Pariah Nibbio bruno Milvus migrans Govinda ". J. Bombay Nat. Hist. Soc. 87 (3): 458.
Saltate ^ Honda, K, T Nasu & R Tatsukawa (1986). "Cambiamenti stagionali in accumulo di mercurio nel nibbio dalle orecchie, Milvus migrans lineatus". Environmental Pollution Serie A, ecologici e biologici 42 (4): 325-334. doi : 10.1016/0143-1471 (86) 90016-4 .
Saltate ^ Ferrer, Miguel; Manuel de la Riva e Javier Castroviejo (1991). "Folgorazione dei Raptors su linee elettriche a sud-ovest la Spagna" . Journal of Field Ornithology 62 (2): 181-190. JSTOR 4.513.623 .
Saltate ^ Janss, GFE (2000). "mortalità aviaria dalle linee di alimentazione: un approccio morfologico di una specie-specifico di mortalità" . Biological Conservation 95 (3): 353-359. doi : 10.1016/S0006-3207 (00) 00021 -5 .
Saltate ^ Cooper JE (1973). "reperti post mortem negli uccelli dell'Africa orientale rapaci" . J. Wildlife Diseases 9 (4): 368-375.
Saltate ^ Mendelssohn, H; Paz, U (1977). "Mortalità di massa di uccelli rapaci causate da Azodrin, un insetticida organofosforici". Biological Conservation 11 (3):. 163 DOI : 10.1016/0006-3207 (77) 90001-5 .
Saltate ^ Owino A, N Biwott; G Amutete (2004). "Incidenti di bird strike che coinvolgono voli Kenya Airways in tre aeroporti del Kenya, 1991-2001". African Journal of Ecology 42 (2): 122-128. doi : 10.1111/j.1365-2028.2004.00507.x .
Saltate ^ Karyakarte PP (1970). "Una nuova specie di Echinochasmus (Trematoda: Echinostomatidae) dal kite, Milvus migrans (Boddaert), in India ". Rivista di Parassitologia 31 (2): 113-6. PMID 5.529.542 .
Saltate ^ Seo M; Guk SM; Chai JY; Sim S; Sohn WM (2008). "Holostephanus metorchis (Digenea: Cyathocotylidae) da Chicks infettati sperimentalmente con metacercarie da un pesce, Pseudorasbora parva, nella Repubblica di Corea" . L' coreana ufficiale Parassitologia 46 (2):. 83-6 doi : 10.3347/kjp.2008.46.2.83 . PMC 2.532.613 . PMID 18552543 .
Saltate ^ Lal, Makund Behari (1939). "Studi in parassiti Elmintologia-Trematode di uccelli" . Atti dell'Accademia indiana di Scienze. Sezione B 10 (2): 111-200.
Saltate ^ Sheena, P.; K. Manjula, K. Subair, K. Janardanan (2007). "Il ciclo di vita di Mesostephanus indicum Mehra, 1947 (Digenea: Cyathocotylidae)". Parassitologia Research 101 (4): 1015-1018. doi : 10.1007/s00436-007-0579-7 . PMID 17514481 .
Saltate ^ UM Rawal (1971). "Pariah Kite con Double Bill" . L'Alca 88 (1):. 166 doi : 10.2307/4083971 .
Saltate ^ Biswas, Biswamoy (1956). "Una Grande Indiano Kite Milvus migrans lineatus (Gray) con un disegno di legge split ". J. Bombay Nat. Hist. Soc. 53 (3): 4
Nessun commento:
Posta un commento